Tachicardia

Salve.
Sono una ragazza di 27 anni, vi volevo chiedere un parere riguardo agli episodi di tachicardia che sto riscontrando.

Faccio una cura con antidepressivo a basso dosaggio per vulvodinia (neuropatia periferica) e per fibromialgia e poi assumo un progestinico in continuativo per endometriosi.

Spesso riscontro degli aumenti del battito cardiaco sopra i 100/110, oggi misurando la pressione (che è risultata sui 107/75) i battiti sono arrivati a 125.

In passato ho eseguito visite cardiologiche, ECG, holter ed ecocardiogramma e sono risultati sempre nella norma.

Ho già prenotato una visita cardiologica ma sarà tra qualche mese, nel mentre volevo sapere se è una cosa preoccupante o se in qualche modo i farmaci che assumo possono dare questi problemi in maniera "benigna".

Ringrazio in anticipo, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono vslori fastidiosi ma non pericolosi
Piccole dosi di beta bloccante le sarebbero utili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso