Cuore e panico

Buonasera dottori vi contatto in merito a un fatto che mi è sucesso e vi vorrei chiedere un vostro parere, questa sera ho avuto un attacco di panico dove ho percepito dei spasmi allo stomaco dopo aver contratto lo stomaco dopo aver mangiato ed questo mi ha causato un attacco di panico dalla durata all incirca di 5 minuti, in questi 5 minuti mi è sembrato che il battito sia aumentato a causa del panico, vi vorrei chiedere gentilmente se questo attacco di panico mi possa aver fatto male al cuore essendo durato all incirca 5 minuti o se in generale il panico possa far male al cuore?

Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso del disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
asssolutwmente tranquillo
Il panico però va curato con farmaci perché come vede le riduce la qualità di vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
L’ha ringrazio dottore per la sua risposta arrivederci.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
mi ha ringrazia ?
io l ha saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso