Propranololo con emiblocco anteriore sinistro e tremore essenziale

Salve, ho 33 anni, sportivo per hobby, non fumatore.
soffro di tremore essenziale (non invalidante).
durante una visita cardiologica mi è stata riscontrata in ECG la presenza di emiblocco anteriore sinistro con modesto mallargamento di QRS.
La pressione è 130/80.
Assenza di segni clinici e strumentali di cardiopatia strutturale.
Vorrei gentilmente chiedervi se è possibile iniziare ad assumere propranololo (che ho letto essere buono per il tremore essenziale) solamente al bisogno, prima di un esame ecc ecc, tenendo conto dell'emiblocco sopra descritto.
Vi ringrazio molto cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente si, senza alcun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Egregio dott. Cecchini la ringrazio per la celere risposta. Per concludere, che dosaggio consiglierebbe per un utilizzo "al bisogno"? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
non possiamo prescrivere terapie online per regolamento del sito
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Va bene,la ringrazio dottore. Vorrei chiederle se fosse possibile inviarle il mio referto così da avere un suo parere circa l'ecg. La ringrazio