Referto ecg

Gentile Dr.
la domanda che le faccio e' relativa al referto dell'ECG di mia moglie anni 74 con malattia autoimmune Connettivite mista.
Ha fatto di sua volonta un ECG prdesso un istituo privato.
adesso e' tuttaimpaurita dal responso che e': Ritmo sinusale 90 turbe diffuse della ripolarizzazione.
INDICAZIONI: correlazione clinica.
vi sarei molto grato di una risposta...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Assume farmaci? di che tipo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso