Pressione troppo bassa???

Buongiorno Dottori, con questo caldo mi sento spesso fiacca.
Mi sto provando la pressione e i miei valori a riposo sono sempre bassi, la massima oscilla tra le 105/90 e la minima 65/5, 60/65 pulsazioni.

Sto bevendo tanto, mangiando più salato e mangiando anche liquirizie ma non si alza.
Non assumo farmaci.

Cosa posso fare?
Ho molta paura Cosa rischio a vivere con una pressione così?
Sono a rischio continuo di svenimento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono valori normalissimi
sopravvivera' come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso