Tachicardia

Buongiorno... sono una donna di 37 anni fumatrice di iquos circa un pacchetto al giorno... con questo caldo e soffrendo d ansia la mia tachicardia e sempre in aumento... ho omocisteina e resistenza insulina... non assumo farmaci tranne folidex.

Ho sempre i battiti a 90 e a volte raggiungono i 120 pressione ballerina da 105 65 a 130 85... devo preoccuparmi?
Lunedì farò una visita cardiologica.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Se non smette di fumare quelle porcherie la sua frequenza sarà sempre alta

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso