Visite dopo covid

Buongiorno a tutti, chiedo del Dottor Cecchini, perché mi sono sempre relazionato con lui e mi ha sempre aiutato... Ho ripreso il Covid, questa volta a differenza delle altre 2 precedenti, mi ha davvero messo a dura prova, volevo sapere quali visite o analisi cardiologiche sono da fare per un controllo, dopo il virus che è durato 10 giorni?
I biomarcatori cardiaci?
Se si quali?
ecolordopler?
Sono 10 giorni che provo a contattare il mio medico ma senza successo, e vorrei iniziare a prenotare le visite, grazie per il lavoro che svolgete, buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
1 cambi il suo Medico
2 non deve eseguire alcun esame se stesse bene

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera dottore, ho già deciso di andare al ASL per effettuare il cambio medico...Quindi eventuali infiammazioni cardiache a seguito di covid danno sempre sintomatologia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Senta vedo che è molto preoccupato
Esegua il dosaggio della troponina HS così si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
La ringrazio dottor Cecchini.... Un ultima domanda, e la lascio.. Il 15 ho la donazione del sangue, secondo lei facendone richiesta l'avis mi fa questo prelievonondevonrecarminin ul laboratorio specifico?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Questo non lo posso sapere di certo ma lo,può,fare in qualsiasi laboratorio
Buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
A lei dottore