Dolore seno o cuore

Buongiorno, da una settimana ho un dolore al seno sinistro nella parte centrale del seno parte alta.
Potrebbe essere cuore?
Questo dolore è principalmente la sera.
Pensavo fosse dovuto al ciclo ma martedì è finito e continua.
Ho notato che a volte quando ci penso lo avverto.
Il dolore dura pochi minuti è prettamente la sera Potrebbe essere ansia?
Ho paura che è chissà cosa.
Diciamo che dormo anche male da un po’ di tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
"...Ho notato che a volte quando ci penso lo avverto.
Il dolore dura pochi minuti è prettamente la sera Potrebbe essere ansia?..."

SICURAMENTE LO E' PER TIPO E DURATA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ogni tanto viene di giorno ma è difficile. Ma corrisponde alla zona del cuore??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ripeto ancora che i suoi sintomi sia per tipo che per durata escludono una origine cardiaca...

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso