Consulto holter cardiaco

Buongior e grazie per la vostra attenzione, mi piacerebbe che il dott.
cecchini desse un'occhiata a questo holter per qualche delucidazione.

A seguito di palpitazioni, giramenti di testa ecc,, , dopo aver svolto ecocardiogramma negativo e elettrocardiogramma negativo il medico per scrupolo mi fa eseguire un holter ritirato oggi vorrei avere spiegazioni in merito e se devo fare altri accertamenti grazie davvero.

Ritmo sinusale con aritmia sinusale.
normale conduzione atrio ventricolare e intra-ventricolare.

FC med 85 BPM FC max 138 (27/07 ore 14. 25) fcmi 55 BMP (1088ms)
No pause
No aritmie ventricolari
No fasi di fibrillazione atriale
Aingola fase modica dell'asse elettrico della durata di qualche battito.

Singolo besv
Alterazioni della fase della.
ripolarizzazione ventricolare in CH3
Non alterazione Qtc
Non significative alterazioni della frequenza cardiaca in corrispondenza del sintomo "tachicardia'non alterazioni ecg in corrispondenza dei doloro centrali petto.

Durata 22: 41: 54
112148 battiti
Sopra ventricolare 1 (0%)
Ventricolare 8 (0, 01%)
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Un holter perfetto...

complimenti!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso