Fibrillazione atriale?

Buongiorno
Sono un uomo di 50 anni.
Faccio ciclismo amatoriale.
In buona salute.
Ho fatto vari controlli al cuore pochi mesi fa.
Holter 24 elettrocardiogramma ecocardiogramma e prova da sforzo.
Tutto nella norma.
Devo ammettere di passare un periodo di forte ansia.
Facendo ecg con l'orologio galaxy watch 4 mi è uscito due o tre volte fibrillazione atriale.
Ovviamente sono entrato in ansia.
Può essere affidabile l'orologio?.
Un mio amico medico dice di no e di buttarlo
[#1]
Dr. Giancarlo Caraffi Cardiologo 6
Salve
L orologio puo' essere impreciso...
Ti consiglio di programmare un "Loop Recorder Esterno ", nel mio studio generalmente lo programmo per almeno sette giorni di registrazione continuativa oltretutto fornosce dati aggiuntivi di stima della pressione Art e sul ritmo respiatorio ( Apnee )

Dr. Giancarlo Caraffi