Cardiologo

Buongiorno, premesso che soffro di ansia e conscia che questo certamente non aiuta, le chiedo un parere in merito ai miei battiti cardiaci
Prendevo bisoprololo 1, 25 prima una al mattino ora mattino e sera ciò nonostante i miei battiti a riposo sono sempre sui 90 se mi muovo anche solo due passi vanno a 110 115
È possibile che il tipo di farmaco sia per me non adatto?

Ho effettuato la visita cardiologica ecodoppler tutto nella norma
Sono in terapia per ipotiroidismo adesso con valori di tsh di circa 2 e con venlafaxina per la gestione dell ansia
Nessuno dei medici capisce perché la mia frequenza cardiaca sebbene regolare sia accelerata
Mi può aiutare?
[#1]
Dr. Giancarlo Caraffi Cardiologo 6
probabilmente il dosaggio del bisoprololo non e' adeguato... e comunque non e' l unico betabloccante che puo' assumere in sostituzione

Dr. Giancarlo Caraffi

[#2]
Utente
La ringrazio molto avendo la pressione bassa ho paura che modificando il farmaco o il dosaggio ci sia anche un abbassamento della pressione di solito la massima non supera mai i 90 /95