Extrasistoli ventricolari

Salve, sono una donna di 38 anni, in seguito a svariate extrasistoli che percepivo durante la giornata e soprattutto la sera prima di addormentarmi ho messo holter cardiaco:
VEB: 819, CPT 0, TV 0, BIG 11, TRIG 1, SVEB 0, SVS 0, TSV 0, PAU 0, BRA 0; fc max 147 bpm min 65 bpm
Media 88bpm battiti: 127847
Sono valori preoccupanti che indicano cardiopatia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No ha un esame nella norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta;
Secondo il suo parere dovrei effettuare ulteriori accertamenti? Ho letto che le extrasistoli ventricolari sono più pericolose di quelle atriali, io ho fatto un ecocardio nel 2015 per cui sicuramente lo ripeteró, il quale aveva evidenziato una lieve insufficienza sia mitralica che tricuspide senza alcuna rilevanza, non mi dissero di ricontrollare nel tempo ma potrebbe essere peggiorata non so, io sono un pó preoccupata che potrebbe venirmi un attacco cardiaco da un momento all’altro.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Puo' rileggere la mia risposta n* 1?
grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso