Valori pressione

Buongiorno, premetto che ho sempre avuto valori pressione molto bassi ma con cui ho sempre convissuto benissimo.
Ho partorito 4 mesi e sto allattando, nelle ultime due settimane ho riscontrato dei formicolii e pesantezza alle gambe e per scrupolo ho misurato la pressione tutti i GG e la minima è sempre "alta", parliamo di valori come 130/85 che per una che ha sempre la pressione sotto terra questi sono valori alti.
Credetemi che ne risento subito di questi sbalzi.
Vorrei un parere in merito, è consigliato un qualche accertamento?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono vslori che non destano alcuna preoccupazione
Riduca il sale nei cibi e beva almeno due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore, proverò a seguire il suo consiglio e vediamo se i parametri rientrano come prima .Ultima cosa ,dovrei controllarla giornalmente o lascio perdere e non sto troppo a pensarci?Mi ha un po' preoccupato la cosa e sicuramente questo incide .Grazie