Dolore fisso petto sinistro vicino al cuore

Buonasera, ho un dolore (non forte) ma fisso come un "squarcio" nel petto sinistro che sembra interno tipo dolore intercostale, ma stavolta è fisso da circa un ora a lato sinistro dello sterno e forse un po anche nella zona interna scapolare sinistra.
Spero siano solo dolori momentanei e che non sia qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono quasi 50 post che ci invia circa i suoi dolori.."squarci" sul petto...e come vede e' sempre tra di noi..

che ne pensa ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso