Tac con contrasto ai polmoni 14 ore fa, dolore al tatto vicino la bocca dello stomaco più a destra

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni e ieri ho fatto la tac con contrasto per escludere embolia polmonare (14 ore fa)
Stanotte mi sono svegliata con dolore acuto fisso vicino la bocca dello stomaco più a destra localizzato in un punto piccolo e preciso, cambia con la respirazione più profonda ma soprattutto fa male al tatto, schiacciando.

Sono un po’ preoccupata...

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Non vedo nesso con il suo cuore....
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso