Ecg bradicardia sinusale

Buon pomeriggio, mi chiamo Valentina ho 40 anni.

La settimana scorsa e raramente qualche volta durante l anno hi avvertito il respiro corto.

Un giorno attribuito al caldo, un giorno alle corse giornaliere, un giorno eccessivo allenamento...insomma ho temporeggiato.

Martedì ho fatto ECG esito " bradicardia sinusale, conduzione AV normale, alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione anteriore ed onta r negativa a sede anteriore.
"
Il mio medico curante mi ha messo in ansia, mi ha detto di consultare un cardiologo, ma devo attendere lunedì in quanto, molto si essi sono in ferie.

Domani devo partire per tre giorni di vacanza, onestamente è da martedì che non avverto più il fastidio del fiato corto.

Mi devo preoccupare?

Posso fare tranquillamente 3 giorni fuori?

Ho fatto ECG martedì e domani a mattina con una mia amica abbiamo avuto una sessione sportiva abbastanza tosta, anche per il caldo, potrebbe incidere.
?.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

In ogni caso i suoi valori di frequenza sono normali

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso