Pause fastidiose continue al cuore da due giorni

Buongiorno a tutti,
sono a chiedere un consiglio su alcuni sintomi che presento da ieri.
Percepisco il battito del cuore irregolare durante tutto il giorno.
Cerco di spiegarmi meglio: all'interno di 1 minuto credo di avvertire 10 pause cioè 1 ogni 10 secondi.
Il cuore batte regolare, poi ad un certo punto sembra accelerare ed ecco che arriva la pausa e un colpo forte all'interno del torace.

Questo purtroppo sempre di continuo ed è molto fastidioso.
Chiedo gentilmente un consiglio per come procedere a risolvere il mio problema.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Esegua un banale ECG , lo eseguono anche in molte farmacie..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini, la ringrazio per la risposta. Con la presenza di quei sintomi ho eseguito un ecg con apposito strumento, è possibile in qualche modo inviarle il tracciato emerso?
La ringrazio