Oppressione al petto e dolore al tatto. fatica a respirare

Salve ho 23 anni, è da qualche giorno ho dei dolori al torace alto che mi opprimono e fatico a respirare, mi sento come se mi stessero schiacciando il torace.
Premetto che soffro di gastrite e non capisco se sia quella, dato che mi brucia anche lo stomaco, oppure il cuore.
Avevo già fatto 2 elettrocardiogrammi anni fa, perché sentivo dei battiti alterati e non mi avevano trovato nulla di strano.
Sono un po’ preoccupata, perché non fatico mai a respirare.
Se può darmi un consiglio grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
"Sono un po’ preoccupata, perché non fatico mai a respirare..." e' preoccupata perche' respira bene?

Detto questo i suoi sintomi per tipo e durata escludono una patologia coronarica (oltretutto tenendo conto della sua eta')

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso