Cosa vuol dire bassi potenziali nelle periferiche?

Buongiorno gentilissimi sono un ragazzo di 29 anni oggi ho fatto un ecg di controllo e quando l infermiera mi ha portato il referto ho letto che il medico aveva scritto Ritmo sinusale e bassi potenziali nelle periferiche visto che non mi è stato spiegato cosa volesse dire sono un po preoccupato se qualcuno mi potesse dare chiarimenti vi ringrazio in anticipo
Cordialmente
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 143
È una variante della normalità, più frequente nelle persone sovrappeso. Nessun problema quindi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
La ringrazio dottore per la tempestiva risposta cercherò di stare tranquillo grazie mille