Ho 46 anni e battiti sotto i 60 da alcuni giorni e pressione bassa.holter con estrasistole

Buonasera ho 46 anni 43 chili pressione bassissima.
sto prendendo delle gocce per rialzarla ma difficilmente si alza.
holter eseguito pochi giorni fa.
con risultato Rara estrasistole sopra ventricolare isolata e Rara estrasistole ventricolare isolata monoforma.
episofi di tachicardia mattutina sinusale.
assumo antidepressivi da anni e l estate mi scende la pressione a 80/40 50.in questi giorni ho i battiti a riposo e non a 56/58.ho molta paura premetto.
come posso fare per vivere più tranquillamente essendo che soffro di ansia attacchi di panico depressione.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Cerchi di mangiare più salato e di bere almeno due litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si bevo tanto ma sono preoccupata per i battiti così bassi sono sempre stanca e assonnata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Controlli gli ormoni tiroidei
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
La tiroide e apposto ho solo carenza vitamina D di cui ho iniziato una cura da poco e dovrò farla per qualche mese.per il resto di esami bene dottore.devo preoccuparmi per il mio cuore dottore? Grazie