Fibrillazione atriale

Buongiorno dott.
Cecchini VOLEVO FARLE UNA DOMANDA E' POSSIBILE AVERE UNA FIBRILLAZIONE ATRIALE IN CORSO CON BATTITI TRA 65/83, le ricordo che sono in cura con sequacor 2.5 e cordarone.
grazie

i battiti al polso sono ritmici tipo lancetta d' orologio tutto e' nato oggi dopo il mare e dopo mangiato, puo' essere di nuovo l ansia o un problema di stomaco che io subito somatizzo al cuore a fare tutto cio'?

ù
grazie di nuovo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
sei i battiti sono regolari è evidente che lei non abbia una f.a.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ok grazie