Avrei una domanda da fare a voi medici se è possibile

Salve dottori,
so che esistono extrasistoli isolate e ripetitive.

La mia domanda è, ripetitiva vuol dire avere extrasistoli a coppie, triple e a run di tachicardia?
come se fosse una scarica di extrasistoli continue senza interruzione dove non c'è il battito normale ma solo extrasistoli uno dopo l'altra senza pausa?

Vorrei capire cosa voglia dire extrasistolia ripetitiva.

Grazie per una vostra possibile risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Le ho risposto 2 giorni fa ll'identico quesito

Liberissima di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso