Extrasistole?

Buongiorno dottori.

Sono una ragazza di 26 anni e ci sono dei periodi in cui nel corso della giornata mi capita di sentire come un colpetto sullo sterno (percezione come di un battito forte diverso) seguito da un colpo di tosse che faccio, dopodiché ritorno nella norma e non sento più nessuna anomalia.
In questi giorni mi sta capitando più volte nel corso della giornata e questo mi dà molta preoccupazione.
Feci tempo fa holter 24h per lo stesos motivo ma non rilevò nulla (quel giorno non avevo avvertito questo fenomeno) se non aritmia respiratoria e bradicardia.
Sapete dirmi cosa possono essere?
Consigliate di ripetere l’holter?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Sono banali isolate extra di nessun valor psicolofico
eviti di ripetere un altro Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso