Attacco di panico può causare problemi al cuore nel lungo periodo???

Gli attacchi di panico nel tempo possono provare danni cardiaci?
?
Mi scuso per la domanda in questione... E da un po' che accuso dolori al braccio sinistro e tachicardia e dolori allo stomaco e senso di bruciore... scusate per il disturbo buona giornata...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
No ma vannoi curati con farmaci per che' le ridurranno progressivamente la sua qualita' di vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore oggi mentre camminavo su una salita mi sono sentito mancare e cedere con le gambe .. sono tornato a casa misurato la pressione 160/90 dopo al incirca 10 minuti 140/80 e così via fino ad arrivare 110/60 e normale ???? Mi scusi per la mia paura ...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
ma non può mica farci la telecronaca dei suoi disturbetti..
mi scusi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso