Battiti accelerati

Salve come da titolo voi chiedere una cosa se è possibile.

Ho 30 anni sono alto 1.73 e peso 74 chili fumatore (so che dovrei smettere).

Durante la mia giornata di lavoro mi sono accorto che ho in maniera quasi costante i battiti che variano fra i 90/110 al minuto.

Premetto che sono un operaio su un azienda metalmeccanica e lavoro con 35 gradi costanti per 8 ore.

Sono un po preoccupato e volevo chiedere a voi dottore se poteva essere considerato normale un battito del genere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
E piurtropo normsle,per chi lavora a quelle temperature ( e questo non dipende da lei)
Altresì è normsle nei fumatori ( e questo dipende da lei..) che oltre ad aumentare la,frequenza aumenta notevolmente il rischio di infarto di rischio per infarto ictus e cancro ...altro che problemi di frequenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore e ha completamente ragione farò in modo di smettere .