Come si gestisce un extrasistole dopo mangiato?

Buongiorno, premetto, sono operata per ritorno anomalo venoso polmonare e dav, prendo già il bisoprololo perché stavo sui 120 battiti andanti tutto il giorno, con qualche extrasistole.
Ultimamente, anche col bisoprololo, 1.25 al giorno, mi partono le extrasistole dopo mangiato.
Magari basta un pranzo più pesante, mi aggiro sui 120/130 battiti, anche per due ore.
Ho provato con l.
antiacido, ma cambia poco.
Soffro di reflusso, per quello ho pensato al riopan.
Ho un leggero prolasso della valvola mitrale e quella polmonare (spero di aver detto giusto ed un lieve shunt) Consigli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Potrebbe associare al. età bloccante la ivabradina
Utili pasti piccoli e frequenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille,