Valori pressori alti

Buongiorno, scrivo per la mamma (valori pressori alti, terapia con Olpress da 20 mg al mattino e Lacirex da 4 mg nel pomeriggio, con quest'ultima compressa, percepisce mal di testa, rossore con vampate di calore e tachicardia).
È il caso di sostituire l'Olpress pre fare rientrare i valori pressori?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma mi scusi ...
età di sua madre?
vslori che riscontra?

come faccio a risponderle ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Età 76 anni, valori pressori: 136-78-83 giorno 18 luglio, giorno 23 luglio 163-86/92 mattina, 245-68-12, pomeriggio, giorno 24 luglio, 168-91-91, mattina. Grazie!