Dolore petto

Dottore buongiorno scusate.
Non so più il braccio come lo devo mettere mi fa malissimo e in più il dolore al petto non passa, e ho anche dolore alla faccia, collo. . Mi chiedo: si può essere influenzati prima di avere un 'infarto?
Mi risponda la prego.
Sto prendendo antinfiammatori più antibiotici

Mi risponda per favore
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Negli ultimi sei mesi ci ha scritto decine di volte lamentando sempre lo stesso sintomo, che il collega Dott. Cecchini ha sempre definito come di origine NON cardiaca.
Aggiungo alle la mia rassicurazione a tutte le precedenti, ma temo che anche stavolta non servirà.
In ogni caso, vista l'inutilità delle nostre risposte, se continuerà a postare richieste di consulto identiche non credo che le verrà dato più riscontro da parte nostra.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Non sono inutili le vostre risposte. Ma voglio soltanto capire da cosa derivano questi dolori fissi che mi tormento. In questo momento mi trovo al mare e un forte dolore il centro petto ... E un grande affanno in acqua .