Buongiorno sono paolo o 37 anni volevo chiedere un parere in cardiologica

Buongiorno sono paolo o 37 anni volevo chiedere un parere in cardiologica Poeticamente e da 3 anni che soffro di dolori al petto e braccio sx fitte vampate di calore con sudorazione alcune volte pressione allo sterno le petto e tutto questo il battito è sempre inregolare no come le extrasistole che passano e via praticamente mi fa tre colpi continui al tipo che si vuota è tutto ciò mi anno istallato un loop recorder perché mi prendono gli svenimenti loro dicono che sono presinicopi e con il loop recorder e ottimo per scoprire le cause o fatto milioni di analisi tutti negativi o soltanto la tiroide di ashimoto e gastrite solo questo però i disturbi c’è lo solo da parte del cuore cosa possono essere tutti queste anomalie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
( o con l acca ...)

sono tutti sintomi NON di pertinenza cardiologica.
sincersmente non avrei visto necessità dell impianto di un loop,recorder

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi anno messo l’impianto loop recorder per vedere il perché mi vengono gli svenimenti. Che questi episodi mi vengono quando il cuore in comincia a fare capricci a traballare o avuto molti episodi di presinicope mi anno sempre portato al pronto soccorso per accertamenti ma tutti negativi eppure non capisco questi fenomeni
[#3]
Utente
Buongiorno sono Paolo 37 anni volevo sapere questo fenomeno che non si sa spiegare nessuno e vorrei un parere vostro praticamente o pressione buona battiti alla norma però mi prendono svenimento improvvisi senza perdita di urina la durata e circa 5 minuti mi anno messo il loop recorder ma durante questi episodi non a rilevato nulla il mio cardiologo che durante l’episodio il cuore risponde bene e che non è dovuto dal cuore però io vorrei sapere se io sono sano il cuore e buono il polmoni buoni gli esami sono buoni elettroencefalogramma ok praticamente o solo problemi alla schiena lombosacrale e la tiroide di hashimoto vorrei sapere cosa può essere oppure c’è qualche esame particolare che io no so spero che mi possiate aiutare premetto che questi disturbi mi prendono durante il lavoro oppure al riposo
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
( o e mi anno con l' acca ---voce del verbo avere...)

Quindi se non ha aritmie durante i disturbi puo avere problemi neurologici od anche psichiatrici
( 5 minuti sono troppo lunghi per problemi cardiaci aritmici)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso