Vorrei una lettura e un'interpretazione del referto holter

chiedo gentilmente una lettura e un'interpretazione del seguente referto Holter

MOTIVAZIONE ESAME: EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE ISOLATA ALL'ECG
Ritmo costantemente sinusale, con FC media 70/m', min 50/m' alle ore 23, 49' del 10/7, max 160/m' durante breve run di T SV (ore 16, 23 del 11/7/2024), Totale dei battiti: 93469.
BESV isolati:323, coppie 16, 6 brevi run di TA, il piu' lungo di 6 battiti, con FC 160/m'
Totale BEV: 20461, monomorfl, non precoci, con lunghi tratti di bigeminismo e trigeminismo e con 5 coppie, monomorfe e bimorfe, non strette, e 2 brevi run di TPSV, rispettivamente di 3 e 4 battiti, non strette (R-R'su 400 ms), I BEV presentano quasi costantemente morfologia tipo BBS e asse verticale, quindi a probabile partenza dal tratto di efflusso del VD_
Non eventi RR > 2000ms.
Non alterazioni ischemiche di ST-T,

Ringrazio fin d'ora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non so che terapia lei stia assumendo ma mi pare che vada modificata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
DA CIRCA4 MESI STO ASSUMENDO COME TERAPIA
TRIAMLO 10 mg/10 mg ramipril/amlopidipina

prima assumevo
TRIAMLO 1O mg. /5 mg. ramipril/amlopidipina
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Va aggiunto un beta bloccante e..
Ne parli con il suo CarDiologo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso