Possibile infarto inferiore epoca indeterminata

Salve egregi dottori, pongo domanda dal fatto che stanotte per episodi di fitte come coltellate alla spalla superiore sinistra con radiazione braccio sinistro sono andato al pronto soccorso dove mi hanno fatto elettrocardiogramma ed enzimi.

Elettrocardiogramma che risulta con voce automatica: ritmo sinusale con blocco AV 1 grado, possibile infarto inferiore, epoca indeterminata, ECG anormale.

Enzimi nella norma.

Questo messaggio sull'elettrocardiogramma in verità mi esce da febbraio, cioè apparte il BAV primo grado che ero a conoscenza (da circa un anno), questo messaggio però sugli ultimi elettrocardiogrammi fatti negli ultimi mesi risulta sempre uguale.

Da cosa dipende?
C'è un problema che le visite cardiologiche fatte un anno fa' non hanno visto?
Oppure cosa?

Grazie per la vostra celere attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve Dr Cecchini e grazie intanto per la risposta datami. Le ho mandato il referto via email. Attendo sue.