Cortisone e ossigeno

: Salve buonasera chiedo un informazione importante allora da.
oggi e x 9 giorni a seguire sarò in cura con un cortisone Bentelan pasticche effervescenti x un eczema ai piedi 2 al giorno x 3.giorni poi 1 al giorno per 3 giorni poi mezza.
al giorno per 3.giorni ora.
io volevo chiedere ho notato che il mio ossigeno con il mio pulsossimetro si e abbassato da 99/98/97 a riposo a 92 cosa.
mai accaduta mai proprio e i battiti sui 90 e più mai successo neanche questo a riposo fa parte degli effetti collaterali??
Perché volevo capire sono un po' spaventata al riguardo e volevo capire grazie a chi mi può aiutare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
innanzitutto tali apparecchietti domestici NON sono affidabili infine nessun nesso tra cortisone e saturazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso