St-t aspecifico

Buongiorno.

In seguito ad un dolore ipocondrio sinistro sono andato nel pronto soccorso della mia città.

Mi hanno effettuato tutti gli esami del sangue, fortunatamente nella norma.

Il mio dubbio nasce per un elettrocardiogramma dove il medico internista ha scritto a penna e firmato st-t aspecifico.

Si riferisce a una patologia cardiaca?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
A-specifico vuol dire NON-specifico di alcuna patologia cardiaca. Pertanto può stare tranquillo, il suo ECG è stato considerato nei limiti della normalità.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Perfetto allora, la ringrazio mi è solamente sorto il dubbio un pó per i dolori in quella zona e un pó perché negli scorsi elettrocardiogramma, é risultato tutto nella norma.
[#3]
Utente
Gentile dottore, non sono ancora tranquillo potrei inviarle via mail il tracciato così che lei possa visionarlo?
[#4]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Mi dispiace ma le linee-guida del sito lo vietano espressamente:
"non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici"

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo