Cuore e bruciore di stomaco

Buonasera cari dottori io ho un quesito da porvi, premetto che di recente sono stata al prontosoccorso dopo aver avuto mal di pancia forte in cui mi hanno trovato dei linfonodi mesenterici infiammati
Ho fatto le analisi del sangue che devono ancora arrivare, ma continuo nonostante tutto ad avere un’enorme bruciore di stomaco e intorpidimento al braccio e talvolta bruciore che si irradia al collo con mal di schiena molto forte

Ora premettendo che so già che farò una figuraccia scrivendovi imparanoiata ma possibile c’entri il cuore?
Un’infarto o altro?

Ho 26 anni e la visita cardiologica l’ho effettuata neanche un anno fa
È possibile che io stia avendo problemi al cuore e sto sottovalutando il problema?

Scusate il disturbo, vi chiedo anticipatamente scusa, una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
sono tipici sintirmi non cardiaci
fuma z? beve alcoolici?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non bevo mai però fumo almeno tre sigarette al giorno ( lo so che mi preoccupo per la mia salute e poi fumo non fa una piega )
La ringrazio dottore del suo aiuto e della sua risposta tempestiva, mi scusi ancora il disturbo.
Le auguro una buona serata e la ringrazio ancora per avermi rassicurata. Un caro saluto