Extrasistole post simil influenza

Buongiorno, da venerdì ho i sintomi di un virus similinfluenzale o del covid con febbre, mal di gola, dolori muscolari... con la febbre mi sono comparse delle extrasistoli o almeno credo lo siano.
Per dirla in parole povere il cuore perde un colpo o meglio ne fa due ravvicinati di cui il secondo appena si sente e poi fa una pausa compensativa.
Oggi sto meglio ma le aritmie persistono, mi devo preoccupare?
Se decidessi di assumere qualche goccia di EN (delorazepan) potrebbe essere pericoloso per le aritmie?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente NON pericoloso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso