Chiarimento ecg

Salve ho 37 anni incura con cosyrel beta bloccante ace inibitore 5mg da 4 anni.
Visite cardiologiche regolari nella norma.
Nessun problema di salute.
Questa mattina presso Pisa alle ferrovie dello stato ho effettuato visite idoneità per un lavoro da autista in azienda pubblica.
Ho ricevuto idoneità ma nel foglio di idoneità viene riportata la seguente diagnosi, MAI fatta prima dalle varie visite del cardiologo (ultima gennaio 2024).
""All'ECG riscontro di "lievi turbe della fase di ripolarizzazione ventricolare a sede inferiore" in soggetto con
ipertensione arteriosa in tp con Cosyrel (bisoprololo + perindopril 5mg/5mg).

Si raccomanda di portare la documentazione al suo cardiologo di fiducia.

Al prossimo controllo portare la documentazione sanitaria cardiologica in suo possesso.
Vorrei sapere per favore cosa significa questa dicitura, se è grave dato che non l ho mai avuta prima.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio tantissimo le mando subito la mail. Grazie