Infarto o no?

Buongiorno da qualche giorno avverto un fastidio verso la milza le ultime costole.
Sento anche un po di mal di schiena e mi gira poco la testa.
Sono molto nel panico e ho paura che sia veramente in arrivo un infarto.
Mi faccia stare tranquillo.
Ho sentito persone che mi hanno detto che devo migliorare degli aspetti nella mia vita tipo bere più acqua, fare sport, e mangiare bene.
Sto anche sospettando che sia anche una situazione di sottopeso e per questo ho questi sintomi di fastidio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Alla sua eta' l'inferto non esiste, oltre al fatto cyhe i sintomi che lei riporta non sono certo attribuibili al suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Allora secondo lei cosa potrebbe essere? E come mai a quell'età non viene l'infarto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Non viene l'infarto perche' laterosclerosi coronarica non esiste a quella eta'.
I dolori che lei riferisce sono Muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Ok grazie mille dottore