Extrasistole in fase di recupero dopo sforzo

Buongiorno dottore dopo uno sforzo per esempio dopo un rapporto sessuale nella fase di recupero avverto delle extrasistole.

Ad aprile holter delle 24 ore negativo così come visita cardiologica 8 mesi dopo.
Sono una persona ansiosa con episodio in passato di attacchi di panico.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Storti Cardiologo, Medico internista 6
Buongiorno, ha familiarità per malattie cardiache? è diabetico? soffre di ipertensione?
Potrebbe valer la pena di effettuare un ecocolordoppler cardiaco e dopo un test ergometrico-

Dr. Cesare Storti

[#2]
Utente
Buongiorno dottore non ho nessuna familiarità,no diabetico e non soffro di ipertensione.
Non capita spesso e se succede sempre da sdraiato
Potrebbe essere comunque l ansia?
[#3]
Dr. Cesare Storti Cardiologo, Medico internista 6
E' molto probabile.

Dr. Cesare Storti

[#4]
Utente
Grazie mille dottore molto gentile.