Salve, ho un problema soffro di tachiardia ansiosa!

Salve, ho un problema soffro di tachiardia ansiosa, purtroppo ultimamente non riesco a stare a casa da solo perché appena qualcuno esce fuori di casa mi comincia a salire l'ansia con annessa tachicardia che da tipo 60 bpm arriva a 100 e passa, tempo fa prendevo pillola per pressione inderal ma siccome ho fatto tutti i controlli (4 in totale, eco-cardiogramma, eco-dopler, holter, controllo carotideo e controlli vari tutto negativo).

Ovviamente il mio cardiologo mi ha detto che non aveva senso prendere farmaci per il cuore per qualcosa che non esiste, l'inderal però mi ha causata assuefazione con il tempo adesso è migliorata, perché ai tempo interrompevo spesso la terapia visto che altri problemi.

Quando mi viene forte prendo delle gocce di valeriana ma cerco di evitare, cosa posso fare?

Sono un imprenditore e per il mio lavoro e la mia vita sociale non posso continuare così, tra un mese faccio 24 anni e questa situazione deve finire, cosa mi consigliate?

Grazie mille in anticipo per le risposte.

Cordiali saluti,

Francesco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
lei ha bisogno di un bravo psichiatra e di beta bloccanti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Scusi ma come si permette a rispondermi così, non mi conosce nemmeno ma l’educazione oggi è andata a quel paese in questo nostra povera Italia
Ah e ripeto il cardiologo ha vietato di prendere beta bloccanti proprio perché sono un soggetto sano ma lei che cardiologo è mi scusi! Che tristezza, arrivederci.