Pressione e fibrillazione atriale

Buonasera dottori scusate il disturbo, avrei una domanda da porvi essendo che questa cosa mi agita un pochino
Ieri ho misurato la pressione ed è venuto fuori oltre al simbolo del controllo del cuore un altro simbolo dove continuava a dirmi per ben tre volte che era probabile una fibrillazione atriale.

Io ho effettuato una visita cardiologica ad ottobre quindi circa otto mesi fa, ho riferito di essere un soggetto ansioso ma non mi ha detto nulla se non di fare un poco di sport.
Sono sotto cura per l’ansia (con dosi aumentate)
Qualcuno saprebbe dirmi se devo effettuare un altro consulto cardiologico?

Un caloroso saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Lasci perdere i calorosi saluti specie in questa calda estate...

sorrida

quegli apparecchietti NON sono affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso