Anestetico e tachicardia

salve dottori vorrei un consulto.
soffro d’ansia e spesso tachicardia ed extrasistole.
mercoledi dovrei andare a devitalizzare un dente e di conseguenza sarò molto in ansia.
in passato quando non ero così ansiosa, mi è successo che dopo l’iniezione dell’anestico iniziassi ad avvertire una tachicardia fortissima e mi è stato detto che probabilmente era l’adrelina contenente nell’anestetico.
avrei quindi due domande:
la prima è: essendo per me già un situazione super ansiosa avrò già la tachicardia, se mi dopo l’iniezione questa tachicardia aumenta, può essere pericoloso?
i battiti potrebbero diventare troppo veloci?

vorrei chiedere al dentista se puo farmi un iniezione senza adrelina.

la seconda domanda è: posso prendere un tavor prima per rilassarmi o va in contrasto con l’anestesia?
grazie per la risposta!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
assuma pure un tavor prima dell intervento
chieda un anestetico senza adrenalina

curi la sua ansia con uno,psichiatra . non può vivere così

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso