Ecg alterato bambino

Salve, ho effettuato un ecg a mio figlio di 5anni, per visita sportiva è risultato un intervallo pr allungato, ora siccome ho effettuato l ecg in farmacia è stato refertato in telemedicina e quindi ho dovuto attendere la pediatra per scoprire che questo valore non andava bene, ora dovremmo mettere l Holter per valutare, nel frattempo non ha voluto farmi il certificato per i centri estivi, ora io sono un po’ preoccupata, anche perché la cardiologa a cui ha scritto la pediatra chiedeva se mio figlio aveva avuto una sincope, e mi domando la situazione è così grave da precludere l accesso ai centri estivi??
lui già fa quello che farebbe ai centri estivi (correre, giocare, ect) devo evitarlo??
fino a che non mettiamo l Holter lunedì 29??

Allego referto ecg
Ritmo sinusale, pr prolungato per età, ripolarizzazione di tipo pediatrico nelle precordiali.

Valori HR 98bpm; PR 190ms; QRS 100ms; QT 338ms; QTC383ms
Saluti
Vi ringrazio e attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille ho appena inviato l’e-mail..