Consulto test da sforzo

Buon pomeriggio, vorrei un parere su test da sforzo effettuato qualche giorno fa.
La premessa sono una ragazza di 43 anni altezza 158cm, peso 48 kg, in passato ho sofferto di morbo di basedow curato con tapezole, in questo momento in eutiroidismo senza farmaco ma anticorpi alti.
A settembre per la terza volta ho preso il covid e pericardita acuta curata con brufen e colchicina in questi mesi nessuna recidiva solo iperiflettenza, ho fatto controllo ecocuore più volte che risulta nella norma, da un mese durante le attività fisiche di lavoro a casa lamento mancanza di fiato e stanchezza, faccio prova sotto sforzo, dove risulta tutto ok tranne nella fase di recupero dove ci sono lievi anomalie ecg in v6, il cardiologo mi dice per essere sicuri fare angio tac, In ospedale invece dove mi sono recata perché mi sono un po' spaventata il cardiologo mi ha detto che non c'era assolutamente nulla.
Analisi sangue tutto ok.
Un po' di anemia, se è possibile mandare il test da sforzo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Cominciamo col dire che a 43 anni non si è ragazze ma donne di mezza età purtroppo.
Detto questo Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si, grazie dottore lo invio subito.