Ossigeno basso

Salve dottori oggi la mia dermatologa per un problema che ho mi ha prescritto un antistaminico che si chiama kestine nel momento in cui lo preso ho i battiti accelerati e ho avuto l'ossigeno a 91 tant'è che nel momento in cui mi stavo facendo una camomilla ho dimenticato che avevo già preso la tazza e ne ho prese due il mio cervello ha fatto tilt cosa potrebbe essere un effetto collaterale momentaneo e sospendo l'antistaminico me ne faccio dare un altro?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Ma sta scherzando?
Innanzi tutto i pulsossimetri casalinghi NON sono affidabili ed in secondo luogo il,fatto,della tazza non è certo legsto,all' antistaminico .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso