Cardiologia

Per il dottor cecchini

Dottore buongiorno mi scuso se torno dinuovo a scriverle;

Questa mattina appena sveglia ho avuto delle extrasistole consecutive che mi hanno provocato forte rigidità alla nuca e al petto oltre che bruciore al braccio sx e ai denti con capogiri.

Adesso ho forte senso di costrizione e rigidità petto e collo.

Dovrei andare in ospedale?
Ho fatto da poco un holter che ha evidenziato 800 extrasistole ventricolari e assumo al mattino una compressa di sequacor da 1, 25.
Lo scorso anno sempre per controllo extrasistole ho effettuato test da sforzo risultato negativo (in realtà durante l esame non è stata registrata nemmeno una extrasistole) e ho fatto (sempre lo scorso anno) una tac coronarica anche essa negativa e un eco cuore.

Queste extrasistole però stanno diventando molto fastidiose e mi spaventano.

Attendo suo prezioso contributo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
HA UN HOLTER NELLA- NORMA
E-LE EXTRA NON IRRIGIDISCONO -IL-COLLO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Per il dottor cecchini.

Dottore buongiorno la ringrazio per la risposta; vorrei inoltre chiederle come mai ultimamente dopo i pasti avverto forte senso di calore e sudorazione anche dopo un pasto non abbondante e’ ascrivibile a un problema cardiologico o circolatorio. Attendo suoi consigli