Dolore toracico

Salve volevo un consulto riguardo un fastidio perenne ormai da varie settimane...appunto da diverse settimane mi ritrovo ad affrontare le giornate con un fastidio al torace che certe volte ho paura se mi capitasse qualcosa di brutto...ci tengo a dire che mi ritrovo anche fastidi alla nuca e giramenti di testa quando abbasso o alzo appunto il capo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il tipo è la durata dei sintomi non indicano un problema cardiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso