Dolore al petto

Dottore mi scusi nuovamente.
Ho sempre dolori al petto e braccio sinistro.
Il 29 ho prenotato una visita dal cardiologo perché questa situazione mi sta davvero preoccupando.
Nonostante prendo medicine per ansia e nonostante assumo Oki il dolore non passa.
Mi preoccupa molto.
Mi preoccupo che sto per morire... lei cosa pensa?
Il dolore mi prende al petto braccio e dietro alla spalla.
Di continuo.
Per favore mi risponda.

Questa mattina il dolore è aumentato dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
le ho già scritto più volte la mia opinione .
Lei deve eseguire un ciclo di antiinfiammatori ( esempio ibuprofene ..)

Liberissima di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore. Sto facendo un ciclo di Tachipirina ma il dolore non passa
.
In più ho anche mancanza di respiro . Mi risponda per favore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
La Tachipirina non è un antinfiammatorio
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Oggi mi consulto anche con il medico di famiglia perché sono anche un po' l'influenza sarà quello la mancanza di respiro. Grazie dottore