Battiti accelerati

Buonasera dott Cecchini, spero possa tranquillizzarmi riguardo un accaduto.
Poco fa, alle prime ore del pomeriggio, in Sicilia; mi sono appisolato/addormentato sul letto.
Fa molto caldo qui.
Risvegliandomi poi, poco prima di andare a lavoro, mi sono svegliato completamente bagnato dal sudore E vabbè, normale.
Ma con i battiti accelerati.
Questa cosa deve farmi preoccupare?
O è una condizione normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quando leggo post di questo tipo mi rendo conto che avere abolito il servizio di leva sia stato davvero un errore..
Ma non si vergogna di inviare questi post?
Magari avra' chiesto un a opinione alla sua mamma?

Sono senza parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso