Infarto

Salve ho 18 anni ed è da ormai un paio di giorni che sento una pressione al petto e il fiato corto, vedendo i precedenti consulti ho capito che alla mia età averlo è quasi impossibile, cosa potrebbe essere?
Premetto soffro di cervicale e di norma ho una postura non correttissima e non so se questi due fattori possono essere rilevanti.
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Lei non ha alcun infarto non solo per l'età ma anche per il tipo e durata dei suoi dolori

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso