Anomali holter cardiaco delle 24h

Buongiorno dottori, ogni anno metto l'holter delle 24 ore monitorare le extrasistole.
Di seguito le riporto il referto:

Inizio registrazione: 15/07/2024 08:47:39 - Lunghezza: 23h 59' 57''
Buona qualità della registrazione.

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con conservato andamento circadiano della FC e spiccata aritmia sinusale
anche diurna:
FCMed: 86 bpm
FCMin: 57 bpm (1048ms) @ 16/07/2024 05:13:00
FCMax: 157 bpm (380ms) @ 15/07/2024 15:55:51
Extrasistolia ventricolare ad una morfologia prevalente organizzata talvolta in coppie, in bi e quadrigeminismo:
ESC: 13
VEB: 324
BIG: 3 Più lungo 3, 6 s @15/07/2024 23:48:10
QUAD: 2 Più lungo 5, 2 s @15/07/2024 23:42:07.

Non rilevati battiti ectopici sopraventricolari.

Non pause significative.
PAU: 0
QTcB misurato: 437 msec
Si segnalano alcuni episodi di inversione dell'onda T nelle 3 derivazioni, da correlare al quadro clinico, all'ECG a 12 derivazioni e ad
eventuali altri esami strumentali

Ovviamente leggendo su internet cosa potesse significare inversione dell'onda T un po' mi ha messo ansia, ovviamente chiedo consulto agli esperti in quanto non avendo competenze mediche finirei per generare ansie inutili.
Il 21 agosto ho appuntamento con il mio cardiologo in quanto al momento in ferie, pertanto vorrei gentilmente un parere sul risultato dell'Holter.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ha un holter normale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore per la sua disponibilità e celerità.
Per la verità quanto scritto:
"Si segnalano alcuni episodi di inversione dell'onda T nelle 3 derivazioni, da correlare al quadro clinico, all'ECG a 12 derivazioni e ad eventuali altri esami strumentali "
mi ha lasciato pensare che fosse necessario un approfondimento, in quanto dal referto parla di sommario : Anomalo.
Però se lei ritiene che sia tutto ok la ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Cretinate legate ad una analisi automatiche del software

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso